-->
Diversi studi di marketing aziendale hanno messo in risalto come un viaggio incentive da proporre ai propri dipendenti o ai migliori rivenditori sia uno degli investimenti più performanti in ottica di migliorare il clima aziendale e di incentivare la propria rete vendita.
Un Viaggio Incentive è un’occasione per rinsaldare i rapporti fra i componenti della tua ditta, un modo per fare squadra, una bella esperienza da condividere per esempio anche con i tuoi distributori ed avere l’occasione, perché no, di presentare i nuovi prodotti o le nuove promozioni in un’atmosfera conviviale.
I nostri professionisti si occupano da anni di organizzare viaggi incentive ad aziende di varie dimensioni nelle più svariate destinazioni del mondo.
Durante i viaggi è possibile, se richiesto, prevedere momenti di presentazioni, workshop o visite didattiche.
Insieme all’Azienda progettiamo la meta e l’esperienza da inserire nel viaggio, perché ogni realtà ha le sue peculiarità ed ogni viaggio può avere un’identità diversa dall’altra.
Fra le mete preferite per i Viaggi Incentive solitamente troviamo Sardegna, Spagna, Grecia, Caraibi e Crociere in generale.
Per quanto riguarda le Crociere è possibile su richiesta anche creare delle vere e proprie Mini Crociere di 3 – 4 giorni ad hoc, con un tema particolare.
Contattaci per il tuo Viaggio Incentive e prova la qualità di Oceanya.it
I tuoi dipendenti si sentiranno molto gratificati da un Viaggio Premio con benefici sulla produttività
I Rivenditori sono l’anima della tua Azienda, riconosci loro il giusto valore e portali in Viaggio per rinsaldare ancora di più i rapporti umani.
Il Viaggio è una spesa che puoi mettere in detrazione dalle tasse. Senti il tuo commercialista per i dettagli.
No, si può programmare un Incentive da 6 a 1000 persone, nessun problema
Più anticipo abbiamo e migliore sarà la possibilità di scelta sia di mete che di strutture alberghiere, per non parlare dei voli. Prenotare in anticipo di vari mesi vuol dire risparmiare tanti soldi sopratutto se il numero delle persone è alto.
In linea di massima no, dipende dall’obiettivo che si vuole dfare all’iniziativa, se sdi solo divertimento oppure che includa sia momenti di lavoro che ludici.
Assolutamente no. Un Incentive può essere anche una gita di un giorno solo di poche decine di euro.
News, Offerte, Racconti di Viaggio