Privacy Policy
da €0,00
Dettagli

CROCIERA NEL MEDITERRANEO 30 Ottobre – 4 Novembre 2023

Porto di Genova - Terminal Traghetti, Piazzale dei Traghetti Iqbal Masih, Genova, Metropolitan City of Genoa, Italy
Non votato

Durata

6 giorni 5 notti

Tipo di Tour

Tour Giornaliero

Gruppo

Non Specificato

Lingue

___

Panoramica del Tour

Locandina:

CROCIERA NEL MEDITERRANEO 30 ottobre – 4 novembre 2023

Un itinerario nel Mediterraneo per scoprire le bellezze di Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia e la Provenza.

Tutto questo a bordo della bellissima MSC Seaview. L’esperienza di crociera su MSC Seaview è tutta incentrata sulla connessione con il mondo esterno, dal mare al cielo. Che stiate prendendo il sole in una delle piscine, passeggiando sul lungomare, cenando sotto le stelle o godendovi un massaggio rilassante nella sontuosa MSC Aurea Spa, sarete sempre circondati da viste superbe.

Collegata direttamente al ponte superiore da due ascensori panoramici, la Sunset Beach Pool offre molto spazio al sole e una vista mozzafiato sulla parte posteriore della nave e sull’acqua.

La piscina panoramica, unica nel suo genere, è il luogo ideale per rilassarsi, prendere il sole e godersi la vista panoramica sul mare. Intorno alla piscina troverete una serie di lettini innovativi, progettati per darvi la possibilità di stare più vicini all’acqua che mai.

Il Waterfront Boardwalk sul ponte 8 circumnaviga la nave e offre accesso a un’ampia varietà di ristoranti, bar e luoghi di relax. Dalla passerella di vetro sul ponte 16, invece, gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato del mare dall’alto.

 

Quote a persona

SISTEMAZIONE IN CABINA INTERNA 645 EURO

SISTEMAZIONE IN CABINA ESTERNA 830 EURO

SISTEMAZIONE IN CABINA BALCONE  960 EURO

Terza persona adulta Euro 340 in cabina interna, 380 in cabina esterna, 440 in cabina balcone
Terza persona bambino o ragazzo (fino a 17 anni) Euro 195 (in tutte le tipologie di cabine)

 

DA AGGIUNGERE OBBLIGATORIAMENTE:
– quote di servizio Euro 60 a persona (bambini e ragazzi fino a 17 anni Euro 50)
– assicurazione annullamento e medico bagaglio Euro 75 a persona

 

LA QUOTA INCLUDE:

    • Crociera MSC di 5 notti
    • Tasse portuali
    • Servizio di Ristorazione Internazionale con trattamento di pensione completa a bordo
    • Bevande Illimitate durante la crociera con il pacchetto easy
    • Attività di bordo
    Accompagnatore Oceanya.it PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO

DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

  • - Crociera
  • - Mediterraneo
  • - Provenza
  • - Spagna
  • - Divertimento
  • - Relax

Programma

30 ottobre 2023
30 ottobre 2023

Ritrovo dei partecipanti e partenza in bus alla volta di Genova. Imbarco a Genova e partenza.

31 ottobre 2023
31 ottobre 2023

Navigazione. Quale giorno migliore per ambientarsi su questo gioiello del mare, iniziando ad usufruire a pieno di tutti i servizi della nave. Godetevi questa giornata in mare mentre viaggiate verso il vostro prossimo porto di scalo. Potrete nuotare, prendere il sole sul ponte o approfittare delle numerose attività a bordo della nave. Mangiate abbondantemente, fate un pisolino e preparatevi per il prossimo porto di scalo! È questo che rende la crociera così bella.

1 novembre 2023
1 novembre 2023

Arrivo a Palma di Maiorca. L'incantevole Palma è la capitale di Maiorca, l'isola paradisiaca della Spagna nel Mare delle Baleari. Questa pittoresca città vanta castelli e cattedrali storiche, spiagge scintillanti e alcune delle migliori specialità culinarie dell'isola. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni ridotte di questa città: Palma ospita gioielli architettonici davvero magnifici che rendono questa fuga sull'isola degna di essere esplorata. Dal grandioso Palau de l'Almudaina, la residenza della famiglia reale spagnola, all'imponente Castell de Bellver, il castello trecentesco in cima alla collina che domina la città sottostante, Palma di Maiorca vi affascinerà con le sue fortificazioni e le imponenti guglie intrise di secoli di storia spagnola. A pochi passi dal palazzo reale si trova la Catedral-Basílica de Santa María de Mallorca, l'iconica cattedrale in pietra calcarea di Palma con splendide vetrate e una vista senza ostacoli sulla baia di Palma. Oltre ai numerosi siti storici di Palma di Maiorca, la città offre numerose esperienze culturali che renderanno il vostro viaggio indimenticabile. Prendete una barca dalla Marina Port de Mallorca per ammirare l'incredibile costa di Palma, passeggiate nella Plaza Mayor per fare shopping, assaggiate una varietà di tapas e cocktail al Mercado Gastronómico San Juan, o visitate la Platja de Can Pere Antoni per rilassarvi sulla spiaggia. L'incantevole Palma di Maiorca vi aspetta!

2 novembre 2023
2 novembre 2023

Arrivo a Barcellona. Visitare Barcellona significa abbracciare sia il passato che il futuro. C'è molto da fare e da vedere in questa capitale cosmopolita della Catalogna, dalle strutture medievali alle spiagge ai siti patrimonio dell'UNESCO di Antoni Gaudí e Lluís Doménech i Montaner. Anche l'FC Barcelona, la squadra di calcio professionistica, è una grande attrazione qui. Gaudí è responsabile di molte delle attrazioni imperdibili di Barcellona, tra cui l'iconica chiesa La Sagrada Familia, il centro artistico Casa Mila e il parco pubblico Park Güell. Cultura, economia, architettura e gastronomia si combinano per rendere Barcellona un'esperienza magica e ineguagliabile. Passeggiate per le vie pedonali del centro storico, immergetevi negli spazi verdi e ammirate il Mediterraneo con un gelato in mano!

3 novembre 2023
3 novembre 2023

Arrivo a Marsigila. Marsiglia è un'affascinante città portuale nota per i suoi deliziosi frutti di mare, per le viste mozzafiato sul Mediterraneo e per il suo variegato crogiolo di culture. Meno frequentata dai turisti rispetto alle altre città della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, tra cui Cannes e Nizza, questa città di mare è una tappa vibrante, artistica e storicamente significativa che vale la pena esplorare! Si ritiene che sia stata fondata nel VII secolo dai Fenici o dai Greci, Marsiglia è oggi la seconda città francese per grandezza dopo Parigi ed è stata nominata Capitale Europea della Cultura nel 2013. Marsiglia è una città di e per gli immigrati, con una miscela di culture e religioni provenienti dal Nord Africa, dall'Europa orientale, dal Medio Oriente e altro ancora, che si riflette nella diversità gastronomica e architettonica di Marsiglia stessa. Visitate il Museo delle Civiltà Europee e Mediterranee, costruito in stile architettonico arabo, per un'esperienza coinvolgente con mostre che illustrano i manufatti della vasta storia di Marsiglia. L'attrazione più frequentata della città, la basilica di Notre-Dame de la Garde, è uno splendido esempio di design romano e bizantino e offre una vista spettacolare sulla città. Un viaggio a Marsiglia non sarebbe completo senza una passeggiata a Le Vieux Port e Le Panier, quartieri popolari per il turismo e costeggiati da mercati che vantano una cucina fresca e autentica. La Bouillabaisse, un delizioso stufato con frutti di mare locali e freschi, è una specialità marsigliese ben nota, ma non perdete l'occasione di mangiare altri piatti deliziosi, come calamari, sardine e cozze, pizze calde e un sorso di Pastis all'anice. C'è un motivo per cui la città è stata una delle mete gastronomiche preferite di Anthony Bourdain! Assicuratevi di approfittare delle bellezze naturali di Marsiglia. La varietà di spiagge sabbiose e rocciose sono luoghi perfetti per ammirare le suggestive scene dell'oceano. A sud di Marsiglia, il Parc national des Calanques offre escursioni a piedi, in bicicletta e in barca per tutti gli amanti della natura. Con così tante cose da vedere e da fare, Marsiglia, in Francia, vi delizierà e vi stupirà. Dal porto sono possibili anche escursioni in Provenza alla scoperta di paesini incantati.

4 novembre 2023
4 novembre 2023

Arrivo e sbarco a Genova. Ritrovo al bus e partenza per il viaggio di rientro.

La Quota Include/La Quota Esclude

  • Trasferimento in bus fino al porto di Genova e viceversa
  • Crociera MSC di 5 notti
  • Tasse portuali
  • Servizio di Ristorazione Internazionale con trattamento di pensione completa a bordo
  • Bevande Illimitate durante la crociera con il pacchetto easy
  • Attività di bordo
  • Accompagnatore Oceanya.it PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
  • Escursioni a terra
  • Quote di servizio Euro 60 a persona
  • Assicurazione annullamento e medico bagaglio Euro 75 a persona
  • Trasferimento in bus fino al porto di Genova e viceversa (da quantificare a parte a seconda del numero delle richieste)
  • Tutto quello non riportato in: la quota include

Località del Viaggio

Porto di Genova - Terminal Traghetti, Piazzale dei Traghetti Iqbal Masih, Genova, Metropolitan City of Genoa, Italy
da €0,00

Richiesta Informazioni

    Ti potrebbero interessa anche

    Teniamoci in Contatto

    News, Offerte, Racconti di Viaggio

    Iscrizione Newsletter

    *Non ti invieremo mai Spam

    × Whatsapp