-->
da 0 recensioni
3 giorni 2 notti
Tour Giornaliero
Non Specificato
___
BERGAMO e BRESCIA: Le Città che non ti aspetti 23/25 aprile 2023
Siamo felici di invitarvi a visitare le incantevoli città di Brescia e Bergamo dal 23 al 25 aprile! Questo fine settimana sarà un’occasione perfetta per scoprire le bellezze e le delizie che queste due città hanno da offrire.
Brescia è una città ricca di storia e cultura. Fondata dai romani nel I secolo a.C., questa città ha una storia millenaria che si può scoprire attraverso i suoi monumenti e i suoi musei. Una delle principali attrazioni di Brescia è il Castello di Brescia, che domina la città dal suo imponente colle. Il castello è stato costruito nel XIII secolo e offre una vista panoramica mozzafiato sulla città e sulle colline circostanti. Un’altra attrazione da non perdere è il Tempio Capitolino, un antico tempio romano che fu costruito nel I secolo d.C. e che ancora oggi conserva parte della sua maestosa struttura.
Ma Brescia non è solo storia e cultura: è anche una città che offre una grande varietà di attività per i turisti. Ad esempio, potete fare una passeggiata sul lungolago di Garda, che si trova a soli 30 minuti di macchina da Brescia. Qui potete ammirare il paesaggio naturale mozzafiato del lago e fare una passeggiata lungo il lungomare, dove troverete molti ristoranti e bar dove potrete gustare le specialità locali.
Bergamo, invece, è una città dalle due anime: la città alta e la città bassa. La città alta, chiamata anche Città Vecchia, è una città fortificata che fu costruita nel medioevo.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 395,00
PRENOTA QUI IL TUO VIAGGIO
Pranzo libero in corso di Viaggio. Primo pomeriggio incontro con la guida per la visita del centro storico di Brescia. Cena e pernottamento in Hotel.
Colazione e trasferimento a Iseo, imbarco per Montisola e visita dell’Isola lacustre più grande d’Europa. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita con degustazione in cantina Franciacorta. Rientro in Hotel per cena e pernottamento.
Prima colazione in Hotel, partenza per Bergamo e visita guidata della città divisa in Bergamo di sotto e sopra. Pranzo libero e pomeriggio partenza per il rientro in Toscana.
News, Offerte, Racconti di Viaggio
Leave a reply