-->
da 0 recensioni
5 giorni, 4 notti
Tour a date fisse
20 partecipanti
___
Immaginati di soggiornare in uno Chalet in mezzo ad una foresta finlandese, in prossimità di un lago incantato dove la notte la Principessa Aurora è solita specchiarsi.
Immaginati di avere il privilegio di fare un picnic notturno in compagnia della Principessa Aurora… Immaginati di visitare il Villaggio di Babbo Natale e ora di entrare in un Magiche costruzioni di Ghiaccio alla SnowExperience365
Smetti di immaginare e vieni con noi in questo meraviglioso tour!!!
Ritrovo in aeroporto a Roma Fiumicino e partenza per Helsinki.
Traferimento in Hotel.
Tempo libero per visitare la capitale finlandese.
Cena in Hotel e Pernottamento
Trasferimento in aeroporto e volo Helsinki - Rovaniemi.
Trasferimento in bus privato: da aeroporto di Rovaniemi a Safarica Chalet.
Cena, le pietanze della cena saranno fatte trovare direttamente negli Chalet e saranno da riscaldare a cura degli ospiti. Pernottamento in Chalet.
Colazione, il necessario per la Colazione sarà fatto trovare direttamente negli Chalet e gli ospiti dovranno avranno la possibilità di prepararsi bevande calde in autonomia nelle cucine attrezzate. Mattinata dedicata alla visita del villaggio di Babbo Natale. Puoi incontrare Babbo Natale ogni giorno e attraversare il magico Circolo Polare Artico al Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi.
Babbo Natale trascorre tutto il suo tempo al suo villaggio ogni giorno dell’anno per prendersi cura della sua missione di vita; migliorare il benessere dei bambini e accompagnarli dolcemente nella crescita, oltre a diffondere il messaggio di amore, buona volontà e dello spirito del Natale in tutto il mondo.
Bus a disposizione per 4 ore
Un picnic notturno sotto l’Aurora Boreale, uno spettacolo senza uguali.
Pernottamento in Chalet
Colazione Il necessario per la Colazione sarà fatto trovare direttamente negli Chalet e gli ospiti dovranno avranno la possibilità di prepararsi bevande calde in autonomia nelle cucine attrezzate. Escursione a Kemi, la città portuale sul golfo di Botnia, base del famoso ed unico Rompighiaccio Sampo.
Bus a disposizione per 7 ore.
Visita alla SnowExperience365, dove è possibile ammirare costruzioni di Ghiaccio che poi sono riproposte in quello che d'inverno diventa il Castello di Ghiaccio. Un'esperienza imperdibile.
Cena, le pietanze della cena saranno fatte trovare direttamente negli Chalet e saranno da riscaldare a cura degli ospiti. Pernottamento in Chalet
Trasferimento in bus privato: dallo Chalet all’aeroporto di Rovaniemi.
News, Offerte, Racconti di Viaggio
Lascia un commento