Le difficoltà che si stanno riscontrando in questa estate di ripresa turistica sono molteplici, un vero incubo è la cancellazione voli.

Quotidianamente ci sono cancellazioni, ritardi e difficoltà di ogni genere, sia su voli di linea che charter.

Tutto ciò molto spesso a pochi giorni o persino ore dalla partenza.

La cancellazione di un volo implica, nel migliore dei casi un ritardo sull’inizio della vacanza, quindi una nuova prenotazione e tutto ciò che ne deriva per quanto riguarda ulteriori spostamenti, hotel e noleggio mezzi, o persino la cancellazione dell’intero viaggio.

Rischiare di perdere anche tutto ciò che si è speso oltre alla vacanza stessa è qualcosa che difficilmente, a ragion veduta, si digerisce.

Noi di Oceanya abbiamo pensato di garantire ai nostri clienti, con la stipula di un’assicurazione, il rimborso del viaggio o parte di esso in caso di cancellazione voli.

Per farlo ci siamo affidati ad WI COVERFLIGHT, assicurata da UnipolSai, una delle più grandi ed affidabili agenzie sul territorio italiano.

WI COVERFLIGHT include una serie di garanzie a tutela del viaggiatore.

Può essere abbinata a voli di linea, voli charter o pacchetti (volo + hotel). In caso di cancellazione per qualsiasi motivo dei voli regolarmente previsti e prenotati che comporti l’annullamento o la modifica del viaggio originariamente prenotato, WI COVERFLIGHT rimborsa in alternativa:

  • La penale dei servizi a terra applicata dai fornitori diretti, per l’annullamento del viaggio in seguito alla cancellazione del volo.
  • Il maggior costo ragionevolmente sostenuto per l’organizzazione di servizi di trasporto alternativi a quelli previsti dal pacchetto di viaggio.
  • Il recupero degli importi dei voli in caso di insolvenza o morosità del vettore aereo.

Questa assicurazione non pone nessun limite di età per la stipula, vale per tutto il periodo del viaggio fino ad un massimo di 45 giorni ed è applicabile a qualsiasi destinazione nel mondo.

Questo ci è sembrato il minimo che potessimo fare per i nostri clienti, per garantire loro serenità e non farli rinunciare alla vacanza ancora prima di provare a prenotarla a causa del caos generale.
Contattaci per ulteriori informazioni, in caso di dubbi siamo a completa disposizione, ci teniamo al tuo viaggio!